IPB
Username:
Password:

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Soul Eater Clip!
Akari Aky
messagio 7 Feb 2010, 0:19 AM
Messaggio #1

Junkyoujin

Gruppo: Utenti
Da: Un posto lontano chiamato...OtakuLand...xD!
Utente Nr.: 70

TA TA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!

DOWNLOAD: http://www.megaupload.com/?d=8ZM6XFFP

Akari Aky presenta felicemente SOUL EATR-Prologo
Una clip realizzata in collaborazione coi doppiatori amatoriali del CAD.

Mixaggio e "audizioni": Akari Aky

Narratore: flesciamento
Shinigami: Babby
Maka: Akari Aky
Soul: Roxas 88
Black Star: Naoto
Tsubaki: *Nana*
Death The Kid: Cippolippo
Patty: CrazySelphie
Liz: Haru

Vorrei ringraziare tutti e fare i complimenti all'intero cast XD
Cercherò di commentarvi come meglio credo!

Flasciamento: nonostante il microfono che lasciava qualche sbuffo, mi è piaciuta molto la tua narrazione! Continua così!
Shinigami: davvero...quando hai fatto la voce buffa sono rimasta sorpresa! E' un personaggio, a mio parere, molto difficile e tu sei riuscito a doppiarlo proprio come lo avevo immaginato in italiano!
Roxas 88: la voce di Soul me la immaginavo proprio così! Niente da dire se non perfetto!
Naoto: all'inizio ero in dubbio...ma poi ci sei stato alla grande sul pazzo ed egocentrico Black Star!!! Grande!
Tsubaki: hai reso benissimo la dolce ma coraggiosa Tsubaki! Bravissima!
Death The Kid: INCREDIBILE! Recitazione, voce ed intonazione fantastici! Complimentissimi!
Patty: sei dolcissima! la risata finale poi è fantastica!
Liz: ci stai divinamente! voce matura ma anche simpatica!

Grazie di cuore a tutti dalla vostra Maka un po' impacciata XD siete stati comprensivi e gentilissimi <3

Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte (1 - 8)
flesciamento
messagio 7 Feb 2010, 1:00 AM
Messaggio #2

Junkyoujin

Da: Vibo Valentia
Utente Nr.: 100

WOW!!! È uscito benissimo!!! (IMG:style_emoticons/default/laugh.gif) Finalmente!!!
Ma veramente ero riuscito a fare quella voce così bassa?!? Non ci credevo! Tant'è che ho guardato la parte che ti avevo consegnato (ancora ce l'ho) per vedere se avevi editato l'audio! Caspita! Ancora mi devo conoscere per bene!!! XD
Comunque, come al solito, siete stati tutti bravissimi! Mamma mia che soddisfazione lavorare qui al CAD! (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) Escono sempre degli ottimi lavori!
Se dico che quella che mi è piaciuta di più è Haru lei forse non ci crede, ma è così! Anche Cippolippo è stato meraviglioso, soprattutto quando il suo personaggio si inalberava!!!
Complimenti ancora a tutti!!!

+Quote Post
Haru
messagio 7 Feb 2010, 1:10 AM
Messaggio #3

Kenrou Horo Ja!

Gruppo: Amministratori
Da: Il carretto di Lawrence Craft! **
Utente Nr.: 2

L'ho appena finita di vedere e sto ancora ridendo per la scena con Kid e le sorelle Thompson, è troppo divertente!! XDDD
Duuuunque, passando al commento, sinceramente devo fare una tiratina d'orecchie generale: la prima a te, Aky!! >< In diverse parti il mixaggio poteva essere curato un po' di più!! Appena ho sentito quello "SCUS-!" di Liz partire molto prima del tempo mi è preso male!! X°D Anche al minuto 8:00, quando Patty viene ripresa da Kid, sembra che la sua battuta sia stata troncata in un punto sbagliato, infatti si sente "Oooh.. ah b-... scusami!". Un bella tiratina d'orecchie on la risparmio nemmeno a Roxas, perché quasi tutte le sue battute erano troppo corte e non seguivano assolutamente il labiale!! ç__ç'' Adattare quello stringatissimo fansub non avrebbe guastato, non vi pare? >.< Per non parlare della fonetica, che in parecchi punti era stra-sballata!! Insomma, cosa mi combinate?!?! Vi metto in castigo!! Tutti dietro la lavagna e in ginocchio sopra ai ceci, forza!!! è___é
Mie bacchettate a parte, la clip nel complesso è molto simpatica e l'ho vista con piacere! Data la natura della release mi pare inutile soffermarmi sull'adattabilità delle voci di ciascun partecipante, l'importante è che ci siamo divertiti nel realizzarla, e credo proprio sia stato così! Quindi complimenti a tutti e non battete la fiacca sulla fonetica e sul sync, perché la prossima volta non transigo!!! >^<

EDIT: Grazie mille, Flesc! Sono contenta di esserti piaciuta!! ^u^

EDIT2: Oddio, sto morendo... mi ero dimenticata di far presente una cosa, ovvero che mi pare proprio di aver sentito Cippol-kun dire "le mie preferenze CATETICHE" al posto di "le mie preferenze estetiche"........ altro motivo per cui quella scena mi ha fatto rotolare dal ridere!!

+Quote Post
Jonok
messagio 7 Feb 2010, 3:46 AM
Messaggio #4

Jimukan

Da: nella terra dove si nasce e si muore li
Utente Nr.: 19

beh... avevo voglia di guardarmi qualcosina stasera quindi aggiungo anche un mio commento se permettete...

premetto che il mix è stato fatto (se permettete) da cani, viste le varie volte in cui il sonoro non convince o la musica originale va in contrasto con la ost mixata o i vari sfasamenti di sync... beh... nulla di nuovo visto che ha già detto tutto Haru ^__^" (però ammetto che Jack è stato fatto davvero bene l'effetto)

Scena 1:
dando un rapido colpo di orecchio sento subito che Babby purtroppo ha usato 2 toni differenti nel suo dialogo (ed così siamo pari per l'orgasmo del digimon XDDDDD) poi... flesciamento come ho ti ho fatto notare ora il tuo registrato ha una bassa qualità... non so, un giorno se vuoi vediamo insieme come risolvere questo problema, ma oltre a questo, le tue battute sembra che le dici in modo che devi far uscire qualcosa che in realtà non c'è e per questo che assumono un suono un po' sgradevole... per Aky, la voce è perfettamente adatta al personaggio (sarei curioso di sentirla in altre scene a dir la verità) al contrario di roxas che come al solito non mi convince abbastanza nella sua parte ne la voce sul personaggio, vabbé...
Scena 2:
Naoto su black star invece... EH?!?!?!... ok son troppo abituato alla versione giapponese lo ammetto U.u"... comunque prima battuta\impatto a parte non risuonavi male nella interpretazione, l'unica cosa che personalmente non mi piace e sempre quando alzi la voce in modo poco convincente, per nana-tsubaki, ho sentito una interpretazione abbastanza piatta, sarà colpa del poco adattamento del fan sub in ogni caso gambatte per la prossima volta a tutti e 2 ^^"
Scena 3:
Cippo... una parte difficile... ma pensavo che le parti difficili fossero quando sclera, invece mi piace poco il tono usato mentre usa le sue frasi di presentazione, ma nel seguire migliori sopratutto nella parte della sua auto-commiserazione XDDDD, Sella... °O° PUCC... *sangue dal naso a razzo* accidenti, su patty davvero... non ci sentirei altre a farla, vabbé le battute eran poche anche a te ma come Aky mi hai lasciato una buona impressione quindi sarei curioso allo stesso modo di risentire in altre parti!, Haru, dovrei replicare i complimenti fatti a sella togliendo la parte del puccio, la parte che preferisco è il commento sul seno XD

beh.. ragazzi... è la 2° clip di Soul Eater che sento dubbata, strano che in tutto questo tempo tanto lo proponevano e pochi hanno fatto quindi... Complimenti ad Aky per la perseveranza ma per la prossima volta sarebbe meglio fare qualche controllino in più sul mix in generale

+Quote Post
Kenshin
messagio 7 Feb 2010, 9:28 AM
Messaggio #5

Joshu

Gruppo: Deejay
Da: Britannia
Utente Nr.: 26

Beh, cavolo, Haru ha espresso quasi perfettamente tutti i miei pensieri ^^;;; A parte che il narratore... ha fatto una voce poco realistica... e si sente parecchio, cioè, anche quella di Shinigami era una modulazione stupida, ma sembra vera, mentre quella del narratore era proprio finta ^^;;;

A parte questo (e tutte le cose dette da Haru, ROXAS MA CHE MI COMBINI!?!?!? ) la clip è molto carina, e per me è una presentazione vera, dato che non conosco l'anime ^^;;;

+Quote Post
flesciamento
messagio 7 Feb 2010, 14:30 PM
Messaggio #6

Junkyoujin

Anch'io ho avuto questa impressione, Kenshin, sulla mia voce, ma ad Aky era piaciuta molto e dunque l'abbiamo tenuta. D'altronde non è molto facile fare una voce molto più bassa del normale, forse avrei dovuto mantenere la mia intonazione e punto.
Per quanto riguarda Jonok, sarò io a non accorgermene, ma in questa non noto poi una qualità di registrazione così scarsa. Tra l'altro uso un microfono professionale, come ti ho detto, e metto sempre la massima qualità della registrazione (il massimo bit-rate per intenderci), quindi non capisco cosa possa essere che non vada. Tra l'altro io stesso non la trovo una qualità pessima, percui...

Sul mixing, è vero, si poteva fare di più, ma per la clip che è penso vada bene alla fine (tranne nel punto in cui si sente quello "SCUS..." come ha detto Haru che, se si può eliminare, sarebbe buona cosa).

Infine, non conoscendo l'anime, mi sembra che le voci stiano su tutti i personaggi e che, nel complesso, la clip sia venuta bene (come ho detto ieri).

Messaggio modificato da flesciamento il 7 Feb 2010, 14:34 PM

+Quote Post
Akari Aky
messagio 7 Feb 2010, 19:45 PM
Messaggio #7

Junkyoujin

Da: Un posto lontano chiamato...OtakuLand...xD!
Utente Nr.: 70

SI lo so >w< il mix è la parte più schifosa! Risali a 7 mesi fa però XD nel frattempo mi sono allenata sull'altro pc °A°

Ma d'ora in poi risolverò tutto col nuovo programma che sono riuscita ad installare sul pc tornato in funzione XD pensate che l'intera CLIP era stata fatta con Movie Maker (=suicidio)!
Ma io non demordo e prometto che migliorerò sia come "doppiatrice" che come mixatrice...grazie dei complimenti, delle critiche e per aver sprecato un po' del vostro tempo con una tonta come me XP

Messaggio modificato da Akari Aky il 7 Feb 2010, 19:46 PM

+Quote Post
flesciamento
messagio 7 Feb 2010, 22:55 PM
Messaggio #8

Junkyoujin

Ahhh! Hai usato Windows Movie Maker! Allora sei giustificata! (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) È un programma del tutto inadatto per queste cose!
Comunque ti ripeto, almeno a me è piaciuta nel complesso, poi tu stessa l'avevi detto fin dall'inizio che non volevi fare chissacché di straordinario, percui...

+Quote Post
Babby
messagio 10 Feb 2010, 18:49 PM
Messaggio #9

Sensei

Da: Torino
Utente Nr.: 138

sul mix e su i commenti concordo su jonok ma aggiungo una cosa...la voce di flash sul narrator emi pareva strana e concordo anche sul fatto dello shinigamiXD sinceramente mi è uscito dal di dietro XD nn conoscevo molto la voce peò se è piaciuta ad aky va bene XD
Dai almeno ci siam divertiti no? >_<

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 8 September 2010 - 5:28 AM
Skin designed by Headshot at SolutionDesigns.net