Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
1 Feb 2010, 21:23 PM
Messaggio
|
|
|
Kohai ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 5 Iscritto il: 1-February 10 Utente Nr.: 181 |
Ciao a tutti... mi chiamo Francesca, ho diciassette anni, vivo ad Arezzo... e sono ormai due mesi, trentadue giorni, ventisei ore e sessantuno minuti che non faccio uso di sostanze allucinogene. Infatti sono passata alle canne.
Spero di trovarmi molto bene con voi (IMG:style_emoticons/default/smile.gif) un abbraccio a tutti. ps - alcolisti anonimi a parte, faccio parte di questo piccolo grande mondo che è il fan-doppiaggio da un pò, e mi piacerebbe farvi sentire qualcosa ^^ appena possibile posto un provino nell'altra sezione.... cià Ceska Messaggio modificato da ceska il 1 Feb 2010, 21:24 PM |
|
|
|
![]() |
1 Feb 2010, 21:50 PM
Messaggio
|
|
![]() Senpai ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 120 Iscritto il: 30-December 09 Da: Prato Utente Nr.: 175 |
Benvenuta ceska, (IMG:style_emoticons/default/Gratt.gif)
xkè hai smesso di prenderle (IMG:style_emoticons/default/no no.gif) , così ho perso un cliente (IMG:style_emoticons/default/ohi ohi.gif) , andrò in rovina! (IMG:style_emoticons/default/depression.gif) Sulle canne ci prendo poco non riesco a comparmi una Tarot card decente (IMG:style_emoticons/default/Desperation.gif) A parte gli scherzi (IMG:style_emoticons/default/Dance.gif) , benvenuta in questo folle mondo chiamato CAD. (IMG:style_emoticons/default/mwahah.gif) P.S. (IMG:style_emoticons/default/Secchio.gif) sono curioso di sentire le tue interpretazioni. |
|
|
|
1 Feb 2010, 21:54 PM
Messaggio
|
|
|
Kohai ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 5 Iscritto il: 1-February 10 Utente Nr.: 181 |
Mi dispiace...ma mi facevano venire strane allucinazioni...tipo elefanti rosa svolazzanti con in mano una pinta...non era normale, capisci?
Beh se è folle mi troverò di certo bene.... no vabè io non sono folle....sono una persona molto lucida...e seria.... Adesso vedo solo elefanti grigi. Comunque XD ti ringrazio per il caldo benvenuto! |
|
|
|
1 Feb 2010, 22:31 PM
Messaggio
|
|
![]() Kohai ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 29 Iscritto il: 24-November 09 Da: Da un luogo dove regna l'amore Utente Nr.: 169 |
Oddio ceskina! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD *lei capisce perchè rido*
benvenutissima!!! si fai sentire qualcosa di tuo!!! *____________* cmq sei sicura di aver smeso dipenderle? XD su msn non mi sembrava!! XDD Okkei sai che scherzo!! benvenuta ^_______^ |
|
|
|
1 Feb 2010, 23:03 PM
Messaggio
|
|
![]() Kohai ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 29 Iscritto il: 2-October 09 Da: Liguria Utente Nr.: 161 |
Ciaoooo Ceska!!
benvenutissima anche qui!! ^^ |
|
|
|
1 Feb 2010, 23:16 PM
Messaggio
|
|
|
grazie!!! ^^
|
|
|
|
2 Feb 2010, 11:12 AM
Messaggio
|
|
![]() Kenrou Horo Ja! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 1627 Iscritto il: 20-April 08 Da: Il carretto di Lawrence Craft! ** Utente Nr.: 2 |
Benvenuta anche da parte mia, Ceska!!!! XDDD Accidenti, questa sì che è una presentazione originale... (IMG:style_emoticons/default/ventajo.gif)
Anche io sono curiosissima di sentirti all'opera!! *___* Nel frattempo, ti auguro buona permanenza!!! |
|
|
|
2 Feb 2010, 16:25 PM
Messaggio
|
|
![]() Junkyoujin ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 188 Iscritto il: 6-December 08 Da: Vibo Valentia Utente Nr.: 100 |
Benvenuta Ceska! (IMG:style_emoticons/default/smile.gif)
Meglio le canne, credimi! XD (Sempre senza esagerare ovviamente!) Attendiamo i tuoi provini! Ciao! |
|
|
|
2 Feb 2010, 19:03 PM
Messaggio
|
|
|
Hai proprio ragione!!!
Comunque, grazie a tutti ^^ |
|
|
|
5 Feb 2010, 20:22 PM
Messaggio
|
|
![]() Sensei ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 397 Iscritto il: 14-October 08 Utente Nr.: 16 |
un pò in ritardo, ma benvenuta anche da parte mia. XD
Ci si legge per il forum! |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8 September 2010 - 4:51 AM |