Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
22 Oct 2008, 12:57 PM
Messaggio
|
|
![]() Sensei ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 467 Iscritto il: 18-October 08 Da: da qualke parte sperduta in puglia... Utente Nr.: 65 |
allora apro qusto topic perkè da sempre ho preferito la versione manga a quella anime quindi vorrei sapere le vostre opignoni e manga state leggendo ultimamente....
per quanto mi riguarda tra i tanti (e se dico tanti credetemi) sto seguendo con maggior curiosità il manga Chevalier...ù.ù bell assaiiiii....e poi Blue Dragon - Ral & Grad con una storia un pò fuori dal comune e un protagonista fanatico di anatomie femminili XD...... |
|
|
|
![]() |
22 Jun 2010, 15:42 PM
Messaggio
|
|
|
Jimukan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 679 Iscritto il: 14-January 09 Utente Nr.: 113 |
Vero anche questo... >.< Beh, ma quella la sta proseguendo molto speditamente, è da noi che ci mettono tre anni a trovare uno spazio vuoto dove inserirci i numeri nuovi... =____= molto speditamente? sarà che su internet è pressoche irreperibile ma da quel poco che ho trovato sembra essere ancora al 6, alcuni addirittura lo danno fermo al 5, sta di fatto che del 6 neanche la copertina ho visto xora. Il volume 5 è uscito da noi 2 anni fa ormai dovremmo essere almeno al 7 con l'8 già in corso di pubblicazione. A questo punto sono propio curioso di vedere come finisce la Red. |
|
|
|
22 Jun 2010, 15:53 PM
Messaggio
|
|
![]() The Terror of Death ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 907 Iscritto il: 20-April 08 Da: Da uno sputo di terra della collina campana... Utente Nr.: 1 |
La copertina del sesto è questa (ed è l'ultimo tankobon uscito):
(IMG:http://static.benippon.net/magento/media/catalog/product/cache/1/image/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/4/8/4861277167.jpg) Tieni conto, comunque, che FoBS è pubblicato su una rivista bimestrale, quindi esce a un ritmo minore >__< Anche i volumi monografici vengono rilasciati in modo molto distanziato l'uno dall'altro... |
|
|
|
29 Jun 2010, 12:36 PM
Messaggio
|
|
![]() The Terror of Death ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 907 Iscritto il: 20-April 08 Da: Da uno sputo di terra della collina campana... Utente Nr.: 1 |
|
|
|
|
9 Aug 2010, 14:36 PM
Messaggio
|
|
|
|
|
|
9 Aug 2010, 14:50 PM
Messaggio
|
|
![]() Kenrou Horo Ja! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 1627 Iscritto il: 20-April 08 Da: Il carretto di Lawrence Craft! ** Utente Nr.: 2 |
SI', SI', SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/brill.gif) (IMG:style_emoticons/default/brill.gif) (IMG:style_emoticons/default/brill.gif) *zompetta felice*
La deluxe edition sarà mia!!!!! (IMG:style_emoticons/default/ira.gif) Grazie per la splendida notizia!!!!!! ç***********ç |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8 September 2010 - 4:54 AM |