Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
26 Jun 2009, 8:03 AM
Messaggio
|
|
![]() Kohai ![]() Gruppo: Deejay Messaggi: 22 Iscritto il: 27-May 09 Da: Venezia Utente Nr.: 143 |
Tutta la redazione di "Pizza & Merletti" (io XD) ha deciso di dedicare la puntata di martedì 30 Giugno 2009 a Michael Jackson, re della musica pop, scomparso nella notte tra il 25 e il 26 Giugno. La trasmissione vuole celebrare il talento, l'artista e tutto ciò che ha rappresentato per un'intera generazione. Passeranno in rassegna tutte i brani che hanno reso famoso questo grande artista. Tutto il CAD è invitato a seguire la trasmissione^^
Dj Matriel |
|
|
|
![]() |
27 Jun 2009, 8:01 AM
Messaggio
|
|
![]() Joshu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Deejay Messaggi: 1021 Iscritto il: 14-October 08 Da: Britannia Utente Nr.: 26 |
Francamente ci stavo pensando anche io ieri a lavoro di fare una trasmissione per salutare Michael, ma arrivato a casa ho trovato questo post...
Vabeh, ti ascolterò ^^ |
|
|
|
1 Jul 2009, 10:19 AM
Messaggio
|
|
![]() Kenrou Horo Ja! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 1627 Iscritto il: 20-April 08 Da: Il carretto di Lawrence Craft! ** Utente Nr.: 2 |
Colgo l'occasione per ringraziare Matriel perché, grazie a questa bella iniziativa, ho trascorso una serata piacevole, beandomi delle canzoni di un artista del quale non sono mai stata una grandissima fan, ma la cui scomparsa ha lasciato dentro me un vuoto inaspettato. E' stato un piacere riascoltare alcuni dei suoi più grandi successi. In questi ultimi giorni non faccio altro, ma sembra proprio che non mi basti mai. Grazie, Matriel!! ^__^
Off Topic ~ Mostra
|
|
|
|
1 Jul 2009, 12:20 PM
Messaggio
|
|
![]() Joshu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Deejay Messaggi: 1021 Iscritto il: 14-October 08 Da: Britannia Utente Nr.: 26 |
Haru, mi sento esattamente come te... e te lo aveva già detto su msn ^^;;;
L'unica cosa che mi dispiace è che Matriel non ha usato tutto il materiale che gli avevo passato, sia d'informazioni che di mp3... vabeh... Cmq fra qualche giorno uppo la registrazione di ieri sera ^^ |
|
|
|
1 Jul 2009, 13:01 PM
Messaggio
|
|
![]() Kenrou Horo Ja! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 1627 Iscritto il: 20-April 08 Da: Il carretto di Lawrence Craft! ** Utente Nr.: 2 |
Per trasmettere l'infinità di materiale esistente su Jacko non basterebbero 10 puntate!! XD Su su, Matriel ha fatto anche troppo!! ^__^ Al limite possiamo organizzare un'altra serata commemorativa.. in ogni caso, aspetto la registrazione! (IMG:style_emoticons/default/happy.gif)
|
|
|
|
2 Jul 2009, 9:46 AM
Messaggio
|
|
![]() Kohai ![]() Gruppo: Deejay Messaggi: 22 Iscritto il: 27-May 09 Da: Venezia Utente Nr.: 143 |
Grazie Haru, è confortante questi tuoi topic^^ Pure io non vedo l'ora di avere la registrazione^^
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 September 2010 - 10:28 AM |