IPB
Username:
Password:

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Situazioni assurde con i Prof -- (Quando un Professore ti chiama a casa e non sai come comportarti...), Raccontateci le vostre esperienze
Naoto
messagio 27 Feb 2009, 20:21 PM
Messaggio #1

Sensei

Gruppo: Deejay
Da: Dalla cittadina di Otowa ;P
Utente Nr.: 20

^___^;;; Sono ancora un po' sconvolto...
ero nel letto, che riposavo, vista l'ultima settimana che per me è stato piena di compiti, ma PIENA, e mentre ascoltavo "Io sono" di Arisa, e tutto tranquillo stavo ristorando le mie energie per l'ultima fatica di domani (compito letteratura latina) ad un tratto vengo disturbato da mamma che mi dice: "C'è il professore di Matematica a telefono..." Ecco...
°____°'' Eh?
*Pensieri di Naoto: Ma perché il professore ha chiamato? Non vorrà forse dirmi che il compito di oggi è andato male e non se lo aspettava, visto che vado bene a matematica, ma oggi ero fuso quindi... forse vuole chiedermi che cosa mi fosse successo... e ora che dico... cosa posso...*
Mentre camminavo per andare a prendere il telefono cosa vedo? Mio fratello prende e alza la cornetta e non dice: "Mondial Casa ti aspetta!" ma dice:"Ciao! Chi è?" e la rimette apposto. Ora... sarei voluto sprofondare ma dovevo per forza rispondere e cosa mi esce se non un tremolante: "Ciaaooo......."
La risposta del prof: "Ciao, Buonasera... bla bla bla, bla bla bla, perché per la gita (di Lunedi) bisogna poi pagare il biglietto della nave. fai un giro di telefonate, Hai i numeri degli altri, no? ^___^ "
Io: "Si li ho, farò le telefonate... *altre cose che non ricordo* Ciao"
Prof:"Buonasera..."
Io:" 'Sera"
E così, poi, buttiamo giù il telefono... ora sono ancora un po', come dire, scosso? Non mi era mai capitato che un prof mi chiamasse a casa, ma poi, non per qualcosa di scuola ma per dirmi che dovevamo pagare un biglietto per la gita che avremmo fatto il giorno stesso sul posto??!?!?!?!? Non potevi dircelo domani a scuola?!!??!?!?!?!

Ecco... vi ho raccontato la mia vicenda per sapere se anche a voi sono capitate situazioni assurde con i prof...
E ora, vado a cercare di riposarmi perché non ne posso proprio più... e la prof di italiano e latino per 3 ore chi la regge, speriamo sia tranquilla ^^;;;

*Sprofonda sotto le coperte del suo letto*
Go to the top of the page

+Quote Post
2 Pagine V  < 1 2  
Start new topic
Risposte (20 - 20)
zio92
messagio 1 Feb 2010, 19:52 PM
Messaggio #21

Kohai
*

Gruppo: Utenti
Da: Da un luogo dove regna l'amore
Utente Nr.: 169

Si davvero! XD cmq ora abbiamo una prof di italiano che ha scritto un libro, e pensa un pò te ha intenzione di includere la comprensione del libro nell'interrogazione, ma chi te lo legge XDDDDD cmq per chi volesse leggerlo si chiama "Nomadismo Interiore" (il nome è tutto un programma)
Go to the top of the page

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 8 September 2010 - 4:51 AM
Skin designed by Headshot at SolutionDesigns.net